Download e-book for kindle: Advaita: anatomia del Divino (Italian Edition) by Daniel Meurois

By Daniel Meurois

ADVAITA significa, in sanscrito, “non duale”. Indica l’indivisibilità del Sé dall’ Unità.
Questo stato unitario è già nostro, ma consistent with una serie di ragioni abbiamo perso i contatti con esso.
Perché questo è accaduto? In quali strati dell’anatomia dell’anima si nasconde l’ Advaita?
I grandi sistemi religiosi e filosofici sembrano porre los angeles riconquista di questa dimensione, che natural ci appartiene, alla positive di lunghi e spossanti cammini, ma i grandi mistici e Maestri sono venuti a insegnarci le scorciatoie.
Daniel Meurois ne ha rispolverata qualcuna, recuperandola nell’infinito oceano di informazioni che è l’Akasha, e oltre all’unità fra il Sé e il Tutto ne emerge l. a. visione dell’universo materiale come corpo del Divino, del respiro dell’uomo come compartecipe del respiro del Divino... Una straordinaria visione olografica resa, in questo libro, con ammirevole chiarezza e con tutte le indicazioni pratiche according to sperimentare lo stato di Advaita: meditazioni, visualizzazioni, respirazioni, preghiere antiche, perlopiù provenienti dai Terapeuti della scuola di Alessandria, dagli Esseni del Krmel, dal Cristo, dal Maestro Morya e dall’Avatar Babaji, ma del tutto adeguate alla nostra mentalità odierna.

Autore di oltre 30 opere, buona parte delle quali scritte a quattro mani con Anne Givaudan, Daniel Meurois è uno degli scrittori francofoni più noti nel campo della ricerca spirituale. Molti dei suoi libri sono oggi dei bestseller tradotti in diciassette lingue, e sono frutto delle famose “letture degli Annali dell’Akasha”, a cui è ricorso anche in step with los angeles stesura di molti libri.

Show description

Read or Download Advaita: anatomia del Divino (Italian Edition) PDF

Similar religion in italian books

Download PDF by Paolo Brosio,A. Innocenti,A. Bonocore: Profumo di lavanda: Medjugorje, la storia continua

A Medjugorje los angeles vita di Paolo Brosio ha avuto una svolta inaspettata e sconvolgente. Sulla collina delle apparizioni, dalla cui sommità si scorgono sterminate distese di lavanda, los angeles Madonna ha abbracciato l. a. sua esistenza, facendogli vivere l'esperienza della conversione, della misericordia e della tenerezza di Dio.

Get Decidere di credere. Ragionevolezza della fede (Italian PDF

Un invito consistent with i dubbiosi e gli atei advert accettare il confronto critico con los angeles fede nel Dio cristiano: è “ragionevole” credere? los angeles fede è una scelta che deve passare anche attraverso il confronto critico con los angeles scienza e l. a. cultura? Scienza e Fede, un binomio che l’autore esamina tenendo conto delle più recenti conclusioni delle self-discipline scientifiche che a vario titolo studiano los angeles credenza umana (filosofia, epistemologia, scienze religiose, psicologia, sociologia, teorie della decisione, scienze cognitive e altre ancora).

Get Al cuore del cristianesimo: Mistero - Evoluzione - PDF

'Canto del cigno' ha definito questo libro l'autore stesso. Dopo oltre 70 titoli pubblicati e 50 anni di attività, il teologo sente ora il bisogno di una sintesi e di proporre con parole nuove l'essenza del cristianesimo. Una sorta di catechismo del XXI secolo, che tiene conto delle dinamiche di duemila anni di storia ma in step with ritrovare, al di là di essa, l'ispirazione originaria del grande disegno trinitario in dialogo con il creato e l'umanità.

Get Memoria Fidei: Archivi ecclesiastici e Nuova PDF

Il Convegno MEMORIA FIDEI: Archivi ecclesiastici e Nuova Evangelizzazione, tenutosi a Roma, presso l. a. Sala San Pio X, dal 23 al 25 ottobre 2013, aveva come intento quello di mostrare il ruolo degli archivi ecclesiastici – intesi come luoghi di custodia della memoria della vita della Chiesa – nel contesto delle sfide della Nuova Evangelizzazione.

Extra info for Advaita: anatomia del Divino (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Advaita: anatomia del Divino (Italian Edition) by Daniel Meurois


by Daniel
4.2

Rated 4.27 of 5 – based on 14 votes

Categories: Religion In Italian